banner

Cerca nel sito

Registrati

Per gentile concessione ...

Le nostre pubblicazioni

Recentissime

Diventa socio

 

 

Modalità di iscrizione 
 

Soci Ordinari senior (età minima 26 anni) sono tutti coloro che sono interessati a partecipare alle attività dell'Associazione e/o a usufruire dei suoi servizi.
I Soci Ordinari senior fanno parte a pieno titolo dell'Assemblea dei Soci con diritto di voto e possibilità di ricoprire qualunque carica sociale.
La quota associativa per i Soci Ordinari senior è di euro 35.
 
Soci Ordinari junior sono coloro che aspirano alla professione di docente/formatore e che alla data di iscrizione e/o rinnovo non hanno compiuto 26 anni.

La quota associativa per i Soci junior è di euro 20 e dà diritto a tutti i vantaggi dei Soci Ordinari, eccetto l'elettorato passivo.

E’ prevista anche l’iscrizione collettiva da parte di istituzioni scolastiche che permetterà agli iscritti di partecipare a tutti i vantaggi dei Soci Ordinari, eccetto l’elettorato passivo.


Le quote dell’iscrizione collettiva sono

sino a 10 iscritti                      euro 300;
sino a 25 iscritti                      euro 300 + euro 27 per ogni iscritto dall'11° al 25°


Come effettuare l’iscrizione?


1.      Compilare il modulo d'iscrizione

2.      Effettuare il versamento della quota di iscrizione (vedi Modulo iscrizione).

3.     Spedire il modulo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme ad una copia dell'attestazione di pagamento.

L'iscrizione a Laboratorio Formazione vale un anno scolastico, dal 1° settembre al 31 agosto o un anno solare dal 1 gennaio al 31 dicembre.
L'iscrizione va rinnovata ogni anno
RocketTheme Joomla Templates